I docenti
I docenti
La storia
La storia
I corsi
I corsi

 

La storia
La storia
Il direttore musicale
Il direttore musicale
L’orchestra
L’orchestra

 

Sostieni l’Accademia

Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono sostenere l’Accademia dei Concordi nelle sue molteplici attività.

Se volete che le attività artistico-musicali che l’Accademia realizza tramite manifestazioni, culturali varie, rassegne, tavole rotonde, conferenze, seminari convegni, concorsi internazionali, stagioni concertistiche, attività di formazione tramite la Roma Music School, e di divulgazione presso le scuole di ogni ordine e grado continuino nel tempo, è necessario che tutti insieme si collabori, anche con un piccolissimo contributo, per renderle stabili nel tempo.

 

Dobbiamo fare in modo che l’amore per la musica e l’arte in genere migliori  e  si rafforzi nel tempo, soprattutto fra i giovani. Se questa azione sarà costante e autorevole nel tempo, il patrimonio artistico e musicale di questa Accademia diventerà ricchezza per le generazioni future e per tutti quelli che hanno creduto nel valore delle loro idee.

Sostenere l’Accademia dei Concordi vuol dire  legare il proprio nome ad una istituzione che difende e diffonde la cultura e l’arte in generale, la tradizione musicale del passato, del presente e del futuro, ma soprattutto incoraggia e forma i giovani talenti del futuro per consentire loro di realizzare importanti progetti culturali.

Tutti i sostenitori saranno riportati sul sito ufficiale dell’Accademia e potranno usufruire di agevolazioni particolari per tutti gli eventi che verranno realizzati.

Ogni sostenitore riceverà la tessera valida per un anno.

Le tessere sono così distinte:

 

1. Bronze        per contributi fino a 100,00 euro

2. Silver          per contributi fino a 1.000,00 euro

3. Gold           per contributi fino a 10.000,00 euro

4. Platinum     per contributi oltre i 10.000,00 euro

 

Tutti i possessori della tessera avranno diritto di precedenza sulla scelta dei posti nei teatri dove avranno luogo i concerti organizzati dall’Accademia, inoltre la stessa sta sottoscrivendo importanti accordi con aziende commerciali per avere sconti ed agevolazioni sui prodotti acquistati.